x
Iscrivitti alla nostra newsletter

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Non un email valido!
Interessato a
Richiesto!

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di TRE.CI per il trattamento dei miei dati personali, ed eventualmente sensibili, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.

Richiesto!
Si prega di compilare tutti i campi richiesti!

Tre.Ci Servizi Ambientali Srl

Storia (ieri)

La società Tre.Ci Servizi Ambientali S.r.l. eroga servizi tecnici alle imprese e opera nel settore dal dicembre 1995.

La società fa parte del Gruppo Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Gallarate e Malpensa ed è controllata al 100 % da Ascom Servizi Gallarate S.r.l.

Il gruppo Ascom Gallarate è aderente a Confcommercio  Imprese per l’Italia Uniascom Varese.

Il gruppo Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Gallarate e Malpensa  comprende l’Associazione Commercianti del Gallaratese, associazione di categoria capofila del gruppo,  dalla società di servizi Ascom Servizi Gallarate S.r.l. che a sua volta ha costituito Tre.Ci Servizi Ambientali S.r.l.

Le suddette aziende collaborano tra di loro al fine di offrire al cliente socio Ascom un’assistenza a 360 gradi.
 

Oggi

La Società Tre.Ci Servizi Ambientali S.r.l.  è ingrado di offrire servizi di consulenza e formazione commisurati alle singole esigenze del cliente, proponendo un unico interlocutore che sia in grado, professionalmente, di risolvere in modo efficace, efficiente e tempestivo tutte le richieste nell’ambito della sicurezza, ambiente, qualità ed igiene degli alimenti

 

Mission (domani)

 

L’obiettivo di Tre.Ci Servizi Ambientali S.r.l. è quello di erogare servizi alle piccole e medie imprese volti al miglioramento della professionalità e competitività delle stesse, in un’ottica di consolidamento e rafforzamento complessivo sul mercato e di incremento dei livelli occupazionali.

A tale scopo la società si interfaccia e collabora con il sistema economico e associativo della Provincia, con la Camera di Commercio, con le Istituzioni pubbliche e private e con le Amministrazioni locali.
 

Questo sito utilizza cookie per consentire una migliore esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti.